Piccolocollio
enhanced-buzz-wide-22948-1398199699-26
viaggio

Posti Che Sembrano Venuti Fuori Da Una Favola Ma Che Esistono Davvero.

Se ami le favole ed hai sempre sognato di visitare uno dei magici castelli dove vivevano famiglie reali, draghi, maghi e cavalieri; allora non puoi proprio perderti questi meravigliosi luoghi del mondo che sembrano sbucare dalle pagine di una favola.

Primo di tutti il castello di Neuschwanstein in Germania, castello che è anche stato ispirazione per il famosissimo castello che costituisce il luogo della Disney! Costruito nel 1868 da Ludovico II di Bavaria. E’ uno dei castelli più visitati in Europa.
Eccone qui degli altri:

2. Glowworm Caves, New Zeland

Questa precisa parte delle grotte  Waitomo è conosciuta come la grotta dei vermi luminosi. Questo tipo di insetti si trova solo in Nuova Zelanda ed ha la dimensione di una zanzara.

3. Colmar, Francia

Una delle più incantevoli città francesi, Colmar è anche nota per essere il paese di ispirazione per la città natale di Belle in La bella e la bestia.

4. Cattedrale di San Basilio, Russia

Nasce formalmente come una chiesa ma adesso è un museo, e si trova a Mosca, in Russia.

5. Wisteria Tunnel, Giappone

Questo scenario mozzafiato contornato da splendidi fiori può essere trovato al Kawachi Fuji Garden a Kitakyushu, Giappone. Il momento migliore per camminare attraverso il tunnel è tra fine aprile a metà maggio. Se una passeggiata attraverso questi luoghi non ti fa sentire come se fossi in un film Disney, allora non accadrà mai.

6. La Grotta dei Cristalli, Messico

Situato a 980 piedi sotto il deserto di Chihuahua, questa grotta gigante dei cristalli ospita i più grandi cristalli scoperti sulla Terra, il più grande è lungo 39 piedi per 55 tonnellate di peso. La grotta è relativamente inesplorata, dal momento che le condizioni dell’atmosfera sono tollerabili per soli 10 minuti o giù di lì (senza attrezzatura adeguata e protezione).

7. Glenfinnan Viaduct, Scozia 

Questo viadotto a senso unico composto da 21 archi è una ferrovia in Scozia che è stata costruita nel 1898. I fan di Harry Potter possono riconoscere la struttura, dato che è stata utilizzata in tre film di HP quando l’Espresso per Hogwarts trasportava i maghi e le streghe a Hogwarts.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *